Ti aspettiamo insieme al tuo amico a 4 zampe per un pomeriggio pieno di giochi e di sorprese

ATTIVITA’ E OSPITI

SFILATA

Fulcro centrale della nostra festa è la sfilata benefica dove verranno premiati i cani per le categorie JUNIOR (0-2 anni), ADULT (3-7 anni) e SENIOR (dagli 8 anni in su).

IVANA ZUCCON – IVI4PETS

Educatore cinofilo esperto in recupero comportamentale e formatore cinofilo.
Dimostrazione lezione in collettivo con gli alunni Ivi4Pets.
Prova di Mobility Dog aperta a tutti.

VETERINARIO

Come ogni anno sarà presente un veterinario per dispensare consigli utili per la salute dei nostri amici a 4 zampe

 

VALENTINA VERDONE – EL NETÀ CAN

Titolare del negozio di Toelettatura El Netà Can a Garbagnate Milanese (MI), darà dei pratici e semplici consigli per la cura, il benessere e l’igiene del vostro amico a 4 zampe.

Il bagnetto può diventare un momento di relax e fiducia reciproca e perché no… ci si può anche divertire un sacco!

AMICO ANIMALE DI SILVIA PESSANI – AFFILIATO PET’S PLANET

Pet’s Planet è u Gruppo Italiano che produce alimenti per cani e gatti da oltre 40 anni.

Da oltre 16 anni si occupa della nutrizione di cani e gatti attraverso una rete di Consulenti Nutrizionali.

STEFANO PORTA – TECNICHE NUOVE LIBRI

Intervisteremo il direttore editoriale libri della casa editrice Tecniche Nuove che ci parlerà di alcune pubblicazioni sull’alimentazione di cani e gatti.

UNA LUCE FUORI DAL LAGER

Le nostre feste, come ben sapete, hanno sempre uno sfondo importante che è la solidarietà. Così anche quest’anno abbiamo deciso di dare una zampa ai meno fortunati. Abbiamo deciso di invitare l’Associazione UNA LUCE FUORI DAL LAGER di Uboldo.
Un gruppo di volontari che dopo anni di attivismo e volontariato nei canili delle province di Milano, Monza, Como e Varese, hanno deciso di dedicarsi completamente a salvare i cani dai canili lager di tutta Italia. La parola lager forse vi sembrerà esasperata, ma credeteci non è così, ancora oggi nella civile ed avanzata Italia, esistono canili che forse definire lager è persino riduttivo, non sono canili, sono “posti” dove i cani entrano per non uscirne mai più.

PINAUS MUSIC PUB

Anche quest’anno saremo ospiti del chiosco del mitico Pino dove potrete gustare dell’ottimo cibo e delle gustose bevande… ovviamente riservato solo ai bipedi!

L’EVENTO SI SVOLGERÀ NEL PIENO RISPETTO DELLE NORME ANTI-COVID

L’emergenza sanitaria che ci ha costretti a cambiare il nostro stile di vita è ancora in corso: convivere con il Covid-19 sarà, per molto tempo, l’unica opzione possibile.
Ogni ente pubblico che intende organizzare un qualsiasi evento (spettacoli, incontri, sagre, cerimonie, etc.) deve tenere conto delle norme sanitarie anti Covid-19 (distanziamento, misurazione della temperatura, sanificazione dei locali, etc.).

SALTA LA FILA

Puoi effettuare l’iscrizione ed il pagamento direttamente in loco oppure, se preferisci saltare la fila compila senza alcun impegno questo modulo. Potrai quindi procedere al pagamento in presenza.

EFFETTUA UNA COMPILAZIONE PER OGNI CANE CHE VUOI ISCRIVERE